Samstag, 21. April 2012

AC Firenze vs Inter Milan 22.4.2012 SelMcKenzie Selzer-McKenzie





AC Firenze vs Inter Milan 22.4.2012 SelMcKenzie Selzer-McKenzie




Author D.Selzer-McKenzie

Il mio suggerimento: Vincete per il Milano

Dopo che i duelli del 33º giro sono stati cancellati a causa della morte del giocatore di 25 anni Leghorn Morosini al fine settimana scorso, la serie A è continuata a questo fine settimana e sul programma che il 34º giro regolare è mentre accadranno tutte le riunioni aggiornate durante la settimana successiva. Domenica incontrate l'AC Florence e tra il Milano su l'un l'altro. Gli ospiti sono sulla 16º posizione nella lega mentre gli ospiti siebtplatzierten dal Milano sono posizioni nella lega di nuovo nello il correre per quello internazionale dopo alcuni buoni giochi. Il Milanese ha creduto buoni risultati negli ultimi duelli diretti contro l'AC Florence, cioè 11 vittorie e solo due tiri. L'inizio: 22.04.2012 - 12:30

Questi due tiri hanno creduto i giocatori dalla Firenze a casa, durando essi sono stati conquistati l'anno scorso con 2:1 e essere più preciso in un gioco due o tre stagioni fa, in cui essi hanno stati un avversario meritorio in la grande parte del gioco. Ma tutto questo è dimenticato già perché questo gruppo gioca molto peggiore dalla Firenze in questa stagione. Attualmente, essi sono nella tavola, dove in una situazione meno invidiabile 18 su cui lei ha messo unico tre punto Lecce nel comando è. Nell'ultimo gioco essi hanno perso una grande opportunità di venire nella lotta per sopravvivere ai punti decisivi perché essi hanno giocato a solo un tiro contro il Palermo. Naturalmente questa era una grande delusione per i loro ventilatori principalmente perché essi hanno reso una grande sensazione nell'ultimo giro quando essi hanno celebrato una vittoria 2:1 contro il padrone corrente AC Mailand nello stadio San Siro. In questo duello, ovviamente essi hanno logorato se stessi al massimo sia fisicamente che intellettualmente in modo che essi non hanno mostrato nessuna creatività nel centrocampo e l'attacco contro i Siciliani. Quindi l'allenatore Rossi ha annunciato che egli procederà di nuovo con questi tre difendonosi giocatori nella difesa mentre De Silvestri e Kharja saranno sostituiti con Cassani e Lazzari nel centrocampo. All'inizio dell'attacco verrà e essere più preciso a uno a un cambiamento forzato, perché l'esperto Amauri è chiuso in modo che Ljajic che ha restituito un buon gioco contro AC Mailand, è il socio disposto di Jovetic ha questo giovane. Croldrup, Camporese e Vargas saranno cancellati.

Lista attesa la Firenze: Boruc - Gamberini, Natalie, Nastasic - Cassani; Behrami; Montolivo; Lazzari, Pasquale - Ljajic, Jovetic

L'Udine ha il Milanese negli ultimi tre giri ha ottenuto sette punti e essi quindi sono di nuovo nella lotta per le posizioni internazionali nella lega, questo ha completamente inaccessibile cercato loro secondo una serie dei risultati deludenti diverso. L'ultima sconfitta contro Juventus è stata la ragione che il presidente Moratti ha congedato l'allenatore Rainer. Il di 36 anni Stramaccioni ha preso il suo posto. Nel suo aspetto di debutto questo ha celebrato una vittoria 5:4 con un modo completamente aperto di giocare contro la Genova. In cui essi hanno giocato a un tiro esterno contro Cagliari nelle due riunioni successive ha lei ottenuto due obiettivi individualmente, così come vittoria domestica contro la Siena. Dopo questi ai giochi molto buoni che essi hanno annunciato che essi avranno una prova per ottenere trattenuta delle posizioni CL nella lega ma lei deve volere a all'Udine raggiungere qualcosa piace quella vittoria. Diventiamo gruppo estremamente offensivo nello stadio Friuli con certezza vedere divenire e essere più precisi con tre arrivisti dal Milano. In ogni caso citeremo il Milito svegliato. Il secondo in cui il segnapunti di obiettivo migliore della serie ha A esso con due colpi contro la Siena diventa in questa stagione. Il giocatore di centrocampo Sneijder e il difensore Maicon saranno cancellati mentre il difendersi giocatore esperto Samuel è chiuso per questo gioco.

Lista attesa tra: Julio Cesar - Zanetti, Lucio, Chivu, Nagatomo - Cambiasso, Poli, Stankovic - morbido, Milito, Forlan

Sia i gruppi hanno bisogno urgentemente dei punti, uno dei protagonisti che entrambi nella lotta per esso sopravviviamo che nella lotta per l'atleta nazionale le posizioni nella lega attendono che un gioco estremamente aperto e dinamico principalmente da allora essere perché tra. Questo gruppo ottiene molti obiettivi grazie al suo modo estremamente offensivo di giocare recentemente.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.