Freitag, 9. September 2011

AC Cesena vs SSC Napoli 10.9.2011 SelMckenzie Selzer-McKenzie


AC Cesena vs SSC Napoli  10.9.2011 SelMckenzie Selzer-McKenzie
Author D.Selzer-McKenzie

Il mio suggerimento: Vincete per il Napoli
Dopo che la serie di questo anno è rivelata a A con una bombetta tra AC Mailand e Lazio Rome venerdì, solo un incontro è sul programma e essere più preciso tra AC Cesena e SSC Naples sabato di nuovo. Naturalmente questi due gruppi hanno varie aspettative nella nuova stagione ma noi non dubitiamo che a tutto quello questo qui sarà un gioco di combattimento. Stato l'anno scorso il caso esattamente come ha quando i napoletani molto migliori hanno celebrato entrambi volte. L'inizio: 10.09.2011. - 20:45
Nella sua seconda stagione nella serie A il gruppo spera realmente di essere in grado di migliorare il 15º posto del suo anno scorso su questo da Cesena, per cui essi hanno speso molto denaro per rafforzamenti anche in estate. Fate fare venire tre arrivisti terrificanti e essere Mutu più preciso dalla Firenze, abitante di Ede da Brescia e Ghezzala da Bari. La vostra realizzazione dovrebbe quindi essere su un livello molto più alto in questa stagione poiché l'anno scorso è stato il loro tiratore scelto migliore Jimenez con nuovi colpi. In estate, egli ha il modo in cui a sinistra ai gruppi piace esattamente una coppia di giocatori regolari principalmente dal mezzo insieme a un altro arrivista, molto buono Giaccherini che sono stati prestati. Quindi siete tornati di nuovo due buoni giocatori prestati e essere più precisa Candreva oltre a Guana dal Palermo su queste posizioni da Udine e Martinez da Juventus. Dobbiamo citare che essi hanno ancora assunto due giocatori nella difesa che su fino a ora è stata la parte più forte del gruppo forse, anche, Comotto dalla Firenze e Rossi dalla Parma. Il nuovo allenatore Giampaolo che ha ordinato il Catania l'anno scorso anche tenterà di fare sostituire veramente sulla riga questo gruppo. Egli è venuto cioè invece dell'un po' più giovane Ficcadenti. Ci mostrerà questo primo gioco contro il molto forte Napoli se tutti questi grandi cambiamenti, vogliono portare risultati migliori al gruppo di Cesena anche, nel modo migliore. Gli ospiti probabilmente anche sarebbero soddisfatti di un punto.
Lista attesa Cesena: Antonio - Comoto di montagne, Rossi, Lauro - Colucci - Martinez, Candreva, abitante di Ede - Mutu-
Pregate a 365: 100 % a? 100 compenso esclusivo. Allibratore premio vincente!
 
Il gruppo del Napoli è stato stagionate per ultimo per lungo tempo tempo nello il correre per il titolo ma essi hanno dovuto realmente scendere e essere contenti con il terzo posto e lo dirigete mettendo "solo" nei campioni Lega alla fine. Ma questo è un grande successo per questo gruppo da lo a sud dell'Italia il molto tempo sull'aspetto sotto l'elite Europea ha aspettato. Essi sono stati per Maradona là sotto la leadership di lo famoso lo l'ultima volta. Dalla panca questo è condotto dal pullman esperto Mazzari la generazione corrente in cui moltissimo promette in particolare se il suo offensivo tre di Hamsik Lavezzi Cavani nasconde la forma eccellente dalla stagione scorsa. In questa parte del gruppo che Pandev è, a anche tra ora, la sua opportunità era ricerca di Quaresima questo. Quello che riguarda gli altri cambiamenti è stato l'impresa più grande nel centrocampo. Pazienza ha stadio San Paolo, e essere più precisa Inler Sosa, Yebda, vigoroso e Blasi andate via ma sono i giocatori probabilmente anche migliori contemporaneamente quattro divenuto per da Udine, Dzemaili da Parma e il due da Florence Santana e Donadel. Ruiz, Santacroce e Cribari sono andati nella difesa. Britos dalla Bologna, Rinaudo da Juventus e il giovane argentino Fernandez da Estudiantes tenteranno di sostituirlo. Il portiere De Sanctis anche è dopo che la competizione grave è ottenuta Rosati arrivato da Lecce. A questo primo incontro contro Cesena solo i giocatori di difensore e centrocampo interni feriti Donadel sono cancellati mentre Gargano è sospeso.
Napoli di lista atteso: De Sanctis - Campagnaro; Cannavaro; Aronica Maggio; Inler, Dzemaili, Dossena - Hamsik - Lavezzi, Cavani
Se guardiamo i risultati dell'anno scorso e la forma degli ospiti dal Napoli, questi sono considerati come favoriti con destra in questo gioco. Tuttavia, dobbiamo pensare esattamente in modo che sono inizio di stagione e quello che entrambi i gruppi sono passati attraverso molti cambiamenti a estate. Voi giocherete quindi un poco più con attenzione con certezza a questa riunione e l'opzione più reale è quel modo che vedremo pochi obiettivi.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.