Montag, 12. Dezember 2011

Genua CFC vs Inter Milan 13.12.2011 SelMckenzie Selzer-McKenzie


Genua CFC vs Inter Milan 13.12.2011 SelMckenzie Selzer-McKenzie

Author D.Selzer-McKenzie
Il mio suggerimento: Vincete per tra il Milano
Solo pochi giorni dopo le vittorie ottenute nel contesto del 14º giro della serie A, i giocatori andranno attraverso l'incontro di replica del 11º giro di Genoa CFC e tra il Milano. Una grande sorpresa è sicuramente il fatto che gli ospiti sono accesi uno mettere meglio prima questo duellano. Attualmente, essi sono cioè sulla settima posizione nella lega e hanno un punto di più sul conto come il Milanese che classifica decimo. Fatto festa incontrate nell'ultimo sette tra anche sei volte, durare solo che un gioco è finito undecidedly e essere più preciso quasi due anni fa al Milano? L'inizio: 13.12.2011 - 20:45
 
Naturalmente questo dettaglio è sufficiente completamente malgrado il fatto per richiedere sugli ospiti la cautela quello porto esso in fine settimana ha passato a questo un gioco molto buono nelle prestazioni dell'ospite contro la Siena in cui essi hanno registrato una vittoria 2:0. Tuttavia, essi sono diventati davanti a esso con il risultato identico conquistato e essere più preciso primo esternamente a casa contro Cesena e dopo quello contro AC Mailand. Verniciatura di allenatore medico ordinato vuole probabilmente la prova con altra tattica arrivare alla conclusione positiva contro la seconda organizzazione Milano e in qualche caso questo sarebbe un tiro a questo momento. Se uno sa che i ventilatori Genua sono molto esigenti, non ci sorprenderebbe, però, se essi devono giocare a un poco più in modo offensivo che solito dal primo minuto. Un tale gioco in parte ci suggerisce la lista annunciata con i due arrivisti e il giovane Merkel dietro loro mentre il centrocampo procederà estremamente mobilmente. Dobbiamo qui aggiungere che due giocatori regolari sono assenti nel centrocampo e essere più precise Birsa e Kucka mentre essi devono fare a meno della ferita Bovo e Antonelli nella difesa. Non sembra essere seriamente questi fallimenti poiché essi hanno vinto alla Siena, tuttavia, Palacio potrebbe lasciare l'ultima offesa del primo segnapunti di obiettivo a tracce in ogni caso perché il suo sostituto Pratto restituisce non rudemente buoni giochi in questa stagione in modo che tutti gli occhi sono girati verso Ze Eduardo.
 
Genoa di lista attesa: Freyr - Mesto; Dainelli; Granqvist; Moretti - Rossi, Veloso, Costante - Merkel - Ze Eduardo, Pratto
Pregate a 365: 100 % a? 100 compenso esclusivo. Allibratore premio vincente!
 
Nessun gruppo ha A nella serie Italiana dopo che quattro mesi in questa stagione ma sullo stadio internazionale hanno giocato changeably come il gruppo Milano anche tra, perché ha cambiato anche l'allenatore? La situazione non è cambiata in modo eccellente sotto la gestione dell'esperto esperto Rainer. Cosicché l'Udine ha tra sconfitte domestiche raccolte e essere più preciso nel campionato all'interno dell'ultimo dieci giorni due contro così come nei campioni Lega contro il Mosca rappresentativo CSKA. Tre giorni fa essi hanno abbiate uno di loro buono questo anno in cui i giochi restituiti hanno celebrato una vittoria 2:0 come loro contro l'AC Florence. Ma malgrado queste prestazioni eccellenti la maggior parte tra ventilatori ha paura che alla Genova prima di questa riunione perché essi non sono più sicuri come i loro cari sul posto guarderanno, in particolare poiché essi hanno numerosi problemi con i fallimenti e una forma molto instabile dei loro giocatori chiave di nuovo. Così allenatore di cui Rainer deve fare a meno lo ferite giocatori difensivi Chivu e Jonathan, i giocatori di centrocampo Sneijder, Stankovic e Obi così come l'arrivista Forlan e il portiere Vivian martedì. Zanetti viene indietro alla punizione servita nel gruppo e prenderà il suo posto nel centrocampo così. Il recuperare di nuovo Alvarez sostituirà probabilmente Coutinho dallo Startelf mentre l'attacco sarà specificato dal duo Pazzini Milito.
 
Lista attesa tra: Julio Cesar - Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo - Zanetti; Motta; Cambiasso; Alvarez - Pazzini, Milito
 
Già nella nostra analisi uno potrebbe dichiarare quello noi gli ospiti dal Milano non sono molto convinti e quindi noi abbiamo circondato con uno svantaggio il favore della vittoria. Rispettiamo la tradizione che ci vuole dire quello tra in questo stadio alla Genova viene regolarmente al tre e ha voluto non esso ci sorprende così, essi vincono questo tempo, anche ma con grandi felicità e impegno del gruppo visitatore solo se?

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.