Freitag, 9. Dezember 2011

US Palermo vs AS Cesena 10.12.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie


US Palermo vs AS Cesena 10.12.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie

Author D.Selzer-McKenzie
Il mio suggerimento: Vincete per il Palermo
Due gruppi che stanno sui vari lati della tavola si incontreranno in uno di (numv3) duelli del 14º giro della serie A che è giocata nel Sabato sera in lo a sud dell'Italia. Attualmente, gli ospiti dal Palermo sono mentre gli ospiti da Cesena stanno classificando in secondo luogo all'ultimo sul buono sesto posto e solo un punto a cui lei rinuncia l'ultimo posto. Il Palermo un po' ha avuto successo nei duelli diretti e ha celebrato che un 2:1 vince via mentre un 2:2 è stato giocato a Renzo Barbera nel loro proprio stadio nella stagione scorsa. L'inizio: 10.12.2011 - 20:45
 
Gli ospiti sperano però, che il risultato finale risulterà completamente diverso questo tempo, in particolare poiché essi hanno ottenuto tutte le sei vittorie in questo stadio in questa stagione mentre essi hanno ottenuto trattenuta di solo due punti in sette prestazioni dell'ospite e quello che è interessante senza un colpo ottenuto. Così essi hanno perché in questo modo essi hanno completato la serie di cinque sconfitte esterne in conseguenza giocato a un tiro senza obiettivo alla Parma sette giorni fa la che soddisferà a sua volta l'allenatore Mangia. Da solo essi devono provare che da soli ora davanti a ventilatori del loro proprio e con una possibile vittoria essi hanno voluto uno il pezzo porta di più closer ai gruppi leader e per qualcosa come quello è ideale da Cesena il gruppo perché questo collabora ha raccolto cinque sconfitte uniformi in sei via giochi. Gli ospiti sono incoraggiati inoltre dal fatto che il difensore recuperato di nuovo Cetto e il segnapunti di obiettivo migliore Miccoli ritornano nel gruppo. Miccoli è arrivato insieme alla cilena Pinilla all'inizio dell'attacco all'inizio della stagione molto bene. Inoltre il difensore ferito Mantovani, il giocatore di centrocampo Zahavi e l'arrivista Hernandez saranno cancellati mentre il giocatore di centrocampo sospeso Migliaccio non è desiderabile.
 
Lista attesa il Palermo: Benussi - Pisano, San Silvestro, Cetto, Balzaretti - Acquah Bacinovic, Barreto - Ilicic - Pinilla, Miccoli
Pregate a 365: 100 % a? 100 compenso esclusivo. Allibratore premio vincente!
 
Il gruppo ha sicuramente sperato perché uno mettendo un po' meglio che nella stagione scorsa quale è terminato sulla 15º posizione nella lega da Cesena nella sua seconda stagione nella serie A. Sfortunatamente, essi non mostrano nessun particolarmente buon gioco sul posto. In 13 giri giocati essi hanno creduto solo due vittorie cioè e queste sono realmente prestazioni modeste. Quindi non è sorprendente che essi stanno stando nel secondo all'ultimo posto attualmente. Questo è uno buono mettendo, sebbene, se uno considera che essi vincono di meno nei primo 10 giri per cui la cooperazione è stata finita con l'allenatore Giampaolo. Un po' più giovane e ambizioso Ariggoni ha preso il controllo di la posizione di allenatore. Dopo il suo arrivo Cesena ha due vittorie lo giocate via in Juventus famosamente, ma quindi ha seguito immediatamente, dove essi hanno portato una sconfitta 2:0. Dobbiamo tuttavia, citare che essi sono sembrati molto buoni in questo gioco sul posto fino a gli ultimi 20 minuti, ma quindi ha raccolto due obiettivi semplici contro, uno di questo della linea di calcio di rigore, loro. Il primo portiere è diventato Antonio escluso là e la giovane Ravaglia ottiene quel modo in cui nel Sabato sera in mezzo i pilastrini del cancello sono. Egli non lo avrà con certezza facilmente accanto agli aggressori opposti eccellenti per mantenere l'obiettivo personale completamente. Altri tre giocatori regolari e essere più preciso il Comotto di difensore sarà cancellato, il Colucci dei giocatori di centrocampo e il Martinez degli arrivisti.
 
Lista attesa Cesena: Ravaglia - Rossi di montagne, Rodriguez, Lauro - Ceccarelli, Guana - Candreva - Bogdani, Mutu
 
Dopo che essi hanno completato infine la serie esterna negativa con il tiro alla Parma, uno attende un gioco anche molto migliore dai giocatori dal Palermo nello stadio personale ora, dove compiuto le massime prestazioni in questa stagione hanno e hanno dovuto quindi lo i gruppi indeboliti non causano a loro nessun problema più grande da Cesena?

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.