FC Torino vs AS Bari 13.11.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie
Author D.Selzer-McKenzie
Il mio suggerimento: Vincete per Torino
Nella seconda bombetta del 15º giro della serie B le sue forze misureranno nel nord Italiens FC Turin e esperto Bari nella Domenica sera. Questi due gruppi hanno giocato la lega italiana più forte fino a poco fa. È il FC Turin da giudicare dopo gli ultimi giochi sulla traccia giusta per salire nella serie A. Attualmente, gli abitanti del Torino sono sulla posizione leader nella tavola e essere più precisi con cinque i punti conducono sul primo inseguitore. Essi la bugia uniforme 13 indica nel comando sui nono assi messi Bari. Poiché questi due gruppi non si sono molto spesso incontrati recentemente, diremo solo che all'inizio di questo secolo il gruppo è stato un poco più efficace ai loro duelli diretti da Bari. L'inizio: 13.11.2011 - 20:45
Inoltre, essi hanno celebrato una vittoria contro il FC Turin e essere più preciso nel contesto della coppa l'anno scorso.
Gli abitanti del Torino sembrano molto più convincenti in questa stagione e la prima posizione nella lega conferma questo molto bene. In uno qualunque imballate questo mettendo è guadagnato dopo che 10 vittorie convincenti in quattordici hanno giocato a giri. Essi hanno creduto una sconfitta e un tiro il mese scorso, però, l'opportunità ideale di migliorare impressione quindi attraverso quello che era l'atmosfera ha disturbato un po' nel gruppo e questa riunione è quel modo con i vecchi rivali da Bari. Gli abitanti del Torino devono migliorare principalmente il loro gioco aggressivo. Voi avete alcuni giocatori molto buoni nell'attacco alla disposizione ma essi non restituiscono tali buoni giochi recentemente in modo che essi classificano settimo solo nell'efficienza di segmento nella lega. La difesa è di gran lunga la migliore nella lega sulla parte opposta e gli ospiti veramente difficilmente dovranno al Sontag così ottenere un obiettivo. Il gioco coordinato estremamente bene della riga di difesa ha ingranato l'accesso all'obiettivo completamente con lo giocate via contro Sassuolo il giorno scorso ma essi non hanno gestito (lo : uno) o l'altro per convertire le loro possibilità di punteggio e sono venuti essi dopo due vittorie in conseguenza solo a un punto così. In confronto con questo duello l'allenatore Ventura ha annunciato che alcuno cambia, nel centrocampo e essere più precisi Guberti, Oduamadi e De Feudis principalmente perché anche tre ha ferito centrocampo i giocatori non prendono parte.
Lista attesa il Torino: Coppola - Damian; Glik; Ogbonna; Parigi - Basha; Stevanovic; Vives; Iori - Antenucci, Bianchi
Pregate a 365: 100 % a? 100 compenso esclusivo. Allibratore premio vincente!
Gli ospiti da Bari vanno a avere fatto essi una confusione in questo duello dopo una sconfitta domestica contro Verona e attraverso questo di tutto migliore che essi hanno si è allungata nelle prestazioni dell'ospite contro Grosseto (vittoria 1:0.) È il fatto in un modo interessante che anche sette riunioni di Bari hanno terminato nella serie B con questo risultato e è proprio chiaro quale genere di gioco scorta questo gruppo in modo preferenziale del torrente di allenatore. Attendiamo sicuramente un tale avvicinamento disposto in questo duello in cui essi erano già copiati fuori da ognuno in anticipo. Tuttavia, avete già rovesciato molte volte quello siate capaci a essi sorprendono il favorito e vogliono non avere gli ospiti dal Torino domenica con certezza facilmente per così rompere la riga di difesa solida di Bari che consiste in tre giocatori molto mobili. Inoltre, due giocatori di centrocampo difensivi ancora ci sono, questi aiutano regolarmente nella difesa mentre gli altri tre giocatori di centrocampo sono concentrati sul lungo possesso della palla per fornire a Marotta e de Paula le buone palle. Altrimenti essi hanno la maggior parte dei problemi con i fallimenti nel centrocampo e il Bogliacino, Kopunek ottiene quel modo questo tempo e Rivas è cancellato.
Lista attesa Bari: Lamanna - Crescenzi, Borghese, Claiton - Garofalo, Donati, //de// Falco, Scavone, Caputo - Marotta, //de// Paula
Benché l'ultimo due duella dei due gruppi finiti con quattro obiettivi, questo anno che il cattivo gioco aggressivo di Bari non ci permette un'altra scelta in ma a congettura un gioco obiettivo povero in questo duella. Un'altra ragione per questo suggerimento è riga di difesa molto solida degli abitanti del Torino il che si è arreso nei 14 giri precedenti solo sette volte.
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen
Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.