Samstag, 16. Juni 2012

Italia vs Ireland Euro 18.6.2012 SelMcKenzie Selzer-McKenzie






Italia vs Ireland Euro 18.6.2012 SelMcKenzie Selzer-McKenzie




Author D.Selzer-McKenzie



Il mio suggerimento: Vincete per Italia

In riunioni il primo di (numv3) era fatto incontrare l'un l'altro che è in completamente varie situazioni a sinistra del gruppo di due gruppi C. L'Irlanda non ha nessuna possibilità del quarter-finals dopo due sconfitte mentre l'Italia ha giocato a drawly sia volte e ha bisogno assolutamente di una vittoria ora in i primo due giri da avergli inoltre lasciato all'euro. Queste due squadre nazionali si sono incontrate anche quattro volte in questo secolo. È notevole che in incontri amichevoli via le vittorie sono state prese rispettivamente mentre i gabinetto incontri qualificanti erano giocare drawly a quattro volte. L'inizio: 18.06.2012 - 20:45

Esso ma gli italiani hanno un motivo molto più grande ora poiché essi ancora sono nel gioco a differenza dell'Irishmen intorno all'addestramento di quarter-finals ma essi hanno bisogno di una vittoria per qualcosa come quello assolutamente in questo disposto, durevole 2:2 può finire in nessun modo in il secondo gioco del gruppo di C. In questo caso Spagna e Italia farebbe cadenzamento con cinque punti ottenuti che ognuno del tre collabora. Naturalmente gli Italiani contro cui essi hanno dal modo ottenuto un punto individualmente nei primo due giri sperano che gli altri due gruppi giocheranno lealmente e essere più preciso 1:1 individualmente. Mentre il tiro è stato indicato contro la Spagna come un grande successo, uno può descrivere il tiro come efficace contro la Croazia in nessun modo. In questo gioco una vittoria che le spese sono stata la maggior parte del tempo di allenatore Prandelli in modo dominante e solo un difetto del difensore interno che Chiellini li fa costare. Una lezione di calcio corretta ha tenuto i loro dintorni da Croatia nel primo che metà e gli italiani avrebbero, se Balotelli essere stato un poco più preciso nella fase finale, andato che esso nell'orario ridotto rompe con un comando più grande sicuramente. Ma anche l'unico colpo avrebbe dovuto fornire un corso ulteriore silenzioso del gioco ma ovviamente gli italiani non hanno preso seriamente la seconda metà così mentre i Croatians sono stati molto ostinati e 20 minuti hanno anche compensato su Mandzukic prima della fine. Naturalmente gli Italiani sono completamente insoddisfatti di un tale risultato ma da allora essi non hanno tanto tempo per il lutto che resta da prepararsi per loro solo contro l'Irlanda già trascritta così come possibile per il gioco successivo. In questo gioco potrebbe dare una coppia di cambiamenti allo Startelf e essere più preciso principalmente nell'attacco. Tuttavia, ci aspettiamo che l'allenatore volere dare tuttavia un'altra possibilità a Balotelli e Cassano che dovrebbero mostrare infine la loro qualità di segnapunti indiscussa.

Lista attesa l'Italia: Buffon - Bonucci, De Rossi, Chiellini - Maggio; Motta; Pirlo; Marchisio, Giaccherini - Cassano, Balotelli

Noi abbiamo già detto nell'introduzione quale ha detto arrivederci all'euro quello l'Irishmen è dopo che due arrotonda il primo gruppo, essi hanno là sperimentato una catastrofe anche più grande dopo la sconfitta 1:3 contro la Croazia, nel secondo giro contro gli Spaniards con la sconfitta 0:4. Le spese dell'allenatore esperto Trapattoni hanno provato ancora uno volte che essi sono lontano sotto il livello delle altre grandi squadre nazionali europee in questo gioco. Sì, molti hanno già dichiarato dopo gli incontri di prova che le uniche grazie Irishmen alla fortuna al tiro che ha potuto prendono partecipazione EM, poiché essi hanno giocato contro l'Estonia. Ma per questo gruppo anche la partecipazione EM è un grande successo poiché commercia il suo secondo aspetto EM da solo per anche tempo. Essi giocheranno anche alla fase di gruppo a cui il loro ultimo gioco solo contro un tale avversario alto e forte l'Italia e poiché l'Irishmen fa non ha qualsiasi possibilità del quarter-finals tutto, uno si aspetta che allenatore Trapattoni dare a nuovi giocatori l'opportunità di giocare, principalmente al Youngstars che è anche il futuro di questa squadra nazionale. Potrebbe quindi essere nella porta Westwood invece di lo rotto Dato mentre nella riga di difesa dei giocatori regolari l'unico Reparto dovrebbe restare, poiché essi non hanno così tante alternative sulla posizione del difensore sinistro. Quasi solo nuovi giocatori dovrebbero giocare sulla parte opposta nel centrocampo e nell'attacco. Lo molto si prenderà cura principalmente dei due più giovani Gibson e McClean. Per gli obiettivi il duo WBA sarà responsabile di Cox e Long.

Lista attesa l'Irlanda: Westwood - Kelly; McShane; O'Dea; Ward - Hunt; Gibson; verde; McClean - Cox, Long

Tutto è qui in effetti solo abbastanza chiaro naturalmente perché inoltre gli italiani stanno solo con una vittoria nella lotta di quarter-finals se nell'altro incontro di gruppo non accade il risultato 2:2 citato. Essi prenderanno la vittoria con un modo molto più offensivo di giocare e fuori i problemi più grandi a causa di questo per essere più precisi poiché l'Irishmen già ha copiato si divertiranno con una lista varia.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.