Lazio Roma vs AS Roma 16.10.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie
Author D.Selzer-McKenzie
Il mio suggerimento: Tiro
L'ultimo duello di Domenica che analizzeremo è la grande bombetta del settimo giro della serie Italiana A. nel romano Olimpico stadio nello stesso tempo la città rivaleggia con il Lazio Rome e gli assi la Roma si incontreranno cioè. La caratteristica principale è sicuramente il fatto che questi due gruppi hanno ottenuto trattenuta di un numero identico di punti nei primo cinque duelli, cioè otto indica, ma l'asso è la Roma meglio a causa di un colpo ottenuto di più uno lontano stato messo. Inoltre, l'asso la Roma nei duelli reciproci più ha avuto successo contro Lazio tre nella stagione scorso (due di questo nel campionato e uno, vittoria nella coppa) di questo perché essi hanno registrato cinque vittorie in sequenza. L'inizio: 16.10.2011 - 20:45
Naturalmente questo è il motivo più grande degli ospiti in questa riunione perché in ogni caso essi tenteranno di finire il dominio del rivale di città. Attualmente, essi possono sempre mostrare forma disposta migliore. Le spese dell'allenatore Reja hanno trionfato sull'AC Florence esternamente cioè nell'ultimo giro. Abbiate incontrato Hernanes e Klose in questo duello e questi due giocatori rappresenteranno solo il pericolo più grande insieme a Cisse in questa bombetta. Essi non hanno segnato nessun obiettivo solo in un gioco fino a ora. La vostra difesa non è abbastanza convincente e essi cercheranno la loro possibilità in uno un poco più l'offensiva gioca così. Con queste tattiche offensive essi hanno registrato due vittorie e un tiro cioè. Voi non avete nessun problema con le ferite e quindi l'allenatore Reja non non dovrà eseguire qualsiasi cambiamento radicale principalmente nell'offensiva. Biava li ha certo dei problemi di difesa, è sostituito probabilmente dal recuperare di nuovo Stankevicius là mentre il giocatore esterno offensivo Lulic è ancora migliore nel centrocampo e, domenica, egli otterrà probabilmente alla priorità così opposto Mauri e Gonzalez che è non veramente è andato bene.
Lista attesa Lazio: Marchetti - Konko, Stankevicius, Dias, Radu - Ledesma, Brocchi, Lulic - Hernanes - Cisse, Klose
Pregate a 365: 100 % a? 100 compenso esclusivo. Allibratore premio vincente!
Punta i giocatori di assi esattamente come i loro rivali di città giocano alla Roma sempre meglio e essi hanno tutto sei negli ultimi due giri così ottiene trattenuta. Dopo questi risultati positivi la loro fiducia in se stessi ha aumentato assai prima questa grande bombetta. Le spese dell'allenatore Luis Enrique hanno celebrato una vittoria 1:0 all'aspetto di ospite prima pesante contro la Parma. Essi ha restituito un gioco anche migliore dopo quello davanti a ventilatori del loro proprio e ha essere più preciso contro il gruppo di Atalanta che essi hanno conquistato con 3:1. In questo duello il capitano Totti si è ferito e così l'allenatore ha annunciato Enrique che egli cambierà la tattica disposta un po'. Questo significa che quelli vogliono procedere e essere più precisi Bojan e Osvaldo negli attacco unici due giocatori. Il Bosnian avviene Pjanic uno fa molto ruolo offensivo buono questo tempo. Egli ha proceduto nelle ultime riunioni come un giocatore di centrocampo classico. L'esperta Perotta prenderà il suo posto. Il giocatore di centrocampo Pizzaro e l'arrivista Borriello prendono parte di nuovo. Totti, Cicinho, Okaka e il portiere Lobont saranno cancellati.
Asso di lista atteso la Roma: Stekelenburg - Rosi, Burdisso, seccare rastrelliera, Jose Angel - Perrotta, De Rossi, Simplicio - Pjanic - Osvaldo, Bojan
Benché entrambi i gruppi possono mostrare una curva di forma ascendente, abbiamo deciso tuttavia di dare un vantaggio facile all'ospite Lazio perché questo gruppo sembra più compatto e ben inserito a giocare insieme dell'esperta Roma per noi. Inoltre essi non hanno qualsiasi problema con i fallimenti mentre gli ospiti sentiranno la mancanza del capitano ferito Totti moltissimo chi è un leader di gruppo reale.
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen
Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.