Samstag, 1. Oktober 2011

US Palermo vs AC Siena 2.10.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie


US Palermo vs AC Siena 2.10.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie

Author D.Selzer-McKenzie
Il mio suggerimento: Vincete per il Palermo
Uno che i duelli più interessanti vogliono che misurare le sue forze in termini di questo in quali due gruppi, lo finché ora una sconfitta ha individualmente il denaro fatto è con certezza A in questo sesto giro della serie. Le sconfitte erano cioè nel terzo denaro di marca arrotondato e dopo che quelli hanno registrato per una vittoria e un tiro entrambi i gruppi. Sesto tre Quadrati Palermo US messi davanti all'AC Siena sono però. I Siciliani hanno trionfato incontrate nell'ultimo tre sempre. L'inizio: 02.10.2011 - 15:00
  
Gli ospiti vanno avere vinto essi in questo duellano a quello a casa in questa stagione sia volte e essere più preciso contro tra Milano e Cagliari Calcio. L'allenatore giovane Mangia può essere molto soddisfatto di mantenere l'obiettivo di uno proprio completamente perché le sue spese hanno lavorato infine e questo è accaduto all'aspetto di ospite contro il Lazio Rome sette giorni fa. Il gioco difensivo durava, sempre la loro grande debolezza essi il capitano esperto Miccoli e gli Americani Meridionali Hernandez e Pinilla non hanno mai avuto problemi e per questo è nell'attacco la maggior parte responsabilmente. Con la rotazione permanente il gruppo riesce dal Palermo a ottenere questa freschezza nell'attacco. Il debole Miccoli è stato risparmiato alla Roma e questo si è reso proprio notevole all'obiettivo incaricando in azione ma esso è l'attacco ora e una grande minaccia diviene prima che l'obiettivo opposto appare. Con il recupero delle nuove entrate Bertold e Zahavi la competizione diviene più grande nel centrocampo e Ilicic e Bacinovic sono restanti quel modo ora alla panca mentre Migliaccio sta facendo lavoro molto buono nella difesa, in cui rappresenta la ferita Cetto. Questo argentino esperto si ristabilisce lentamente, però ma questo tempo, egli starà probabilmente alla panca. La volontà Alvarez e Di Matteo per giocatori di centrocampo ha ferito da precedente volte siate cancellati.
 
Lista attesa il Palermo: Tzorvas - Pisano, San Silvestro, Migliaccio, Balzaretti - Barreto; Della Rocca; Bertold; Zahavi - Hernandez, Miccoli
Pregate a 365: 100 % a? 100 compenso esclusivo. Allibratore premio vincente!
 
Dopo l'avventura di un anno nella serie B i giocatori sono partiti dall'AC Siena molto più ambiziosamente in questa stagione e uno potrebbe notare questo ai loro risultati immediatamente. Essi sono proprio sul buono nono posto al momento. Agli aspetti di ospite spiacevoli contro Catania e esperta Roma essi hanno messo una buona trattenuta giù per e divenuta disposta di due punti. Avere sconfitto Lecce con 3:0 come loro vengono a averli al fine settimana scorso per la loro prima vittoria domestica secondo lo scontrino nel gioco contro Juventus. In questa riunione l'arrivista Calaio, il segnapunti di obiettivo doppio, era brillante lo attaccate in questo questo difficile giocate via lo abbiate ottenuto il terzo obiettivo e questi due giocatori ottengono quel comando di modo, durando. Nel resto del gruppo là anche non dovrebbero essere qualsiasi cambiamento e in vista del gioco eccellente contro US Lecce questo è logico. Solo i giocatori di centrocampo Angelo e il difensore di tribù Del Grosso saranno cancellati. Egli rappresenterà giochi del giovane Rossi da due già molto bene.
 
Lista attesa la Siena: Brkic - Vitiello; Rossettini; Terzi; Rossi - Manning; Gazzi; D; 'Agostino, Brienza - Calaio, lo
 
Contro Juventus pensiamo che i giocatori della Siena devono raccogliere la loro sconfitta prima esterna domenica in questa stagione dopo la sconfitta domestica sul secondo giorno, particolarmente da allora gli ospiti restituiscono raramente punti tradizionalmente nello stadio del loro proprio, in cui essi sono rafforzati inoltre da Miccoli prima di questa riunione dal ritorno.
 

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.