Samstag, 3. März 2012

AS Roma vs Lazio Roma 4.3.2012 SelMcKenzie Selzer-McKenzie





AS Roma vs Lazio Roma 4.3.2012 SelMcKenzie Selzer-McKenzie




Author D.Selzer-McKenzie

Il mio suggerimento: Tiro

Nel contesto del 26º giro della serie italiana A una bombetta di città è giocata. Due archrivals, esperta Roma e Lazio Rome su l'un l'altro, lo incontrano cioè. Il Lazio Rome è in una situazione molto migliore prima di questo duello e copre una quarta posizione molto buona nella lega mentre il rivale di città è messo peggio con sette punti che di meno sul conto due mette. Nei duelli diretti l'asso era molto più con successo la Roma recentemente e ha creduto anche cinque vittorie in conseguenza, ma quindi Lazio ha preso vendetta e essere più preciso con una casa 2:1 vincete. L'inizio: 04.03.2011 - 15:00

Oltre alla sconfitta contro Lazio nella prima gamba i giocatori di assi disturbano la Roma sul fatto che essi giocano molto changeably recentemente in modo che essi non riescono in qualche modo a fare una buona serie, in modo che essi raggiungono infine l'inizio della tavola. Prima che questo duello, tuttavia, incoraggia il fatto che essi giocano davanti a ventilatori del loro proprio molto migliore che nella distanza. Nell'ultimo cinque via i giochi che essi hanno ottenuto trattenuta di solo un punto cioè mentre essi hanno a casa credevano una serie di cinque vittorie e unici due tiri. Lazio gioca anche ai suoi incontri in casa in questo stadio e gli assi che questo è indipendentemente da esso che uno altro aggravante scompone, però, quello i ventilatori di Rom diventano il suo in una grande maggioranza. Tuttavia, l'allenatore Enrique ha annunciato che i suoi ragazzi dal primo minuto a vittoria giocheranno perché essi rimarranno posizioni nella lega solo con un tre da questa riunione nello il trattare di quello internazionale. Quindi possiamo attendere tre arrivisti nello Startelf di nuovo. L'esperto Totti dovrebbe procedere sulla posizione del metà inizio o anche nel ruolo del giocatore chiave classico. Tre ha chiuso giocatori e essere più precisi gli arrivisti Osvaldo, il giocatore di centrocampo Gago e la cassetta di difensori, saranno cancellati mentre il difendersi giocatore esperto Burdisso è ferito.

Lista attesa la Roma: Stekelenburg - Rosi, Juan, seccare rastrelliera, Taddei - Pjanic, De Rossi, Marquinho - Totti - Borini, Lamela

Benché essi stanno attualmente stando proprio sulla buona quarta posizione nella lega della serie A, i giocatori di Lazio ottengono trattenuta come ospiti dei punti prevalentemente recentemente mentre essi hanno quattro sconfitte credute e solo una vittoria nella distanza. (5:1) è sicuramente stato l'ultima sconfitta molto difficile per loro, perché contro il Palermo essi sono stati smontati realmente. Essi hanno giocato a un gioco doppio nel sedicesimo finale della Lega Europa contro l'Atletico Madrid davanti a quello e essi sono stati conquistati sia volte. La situazione è diventata sciolta sopra allenatori Reja nel frattempo e condurrà ulteriormente questo gruppo malgrado il suo desiderio di destituzione così. Può dedicargli al miglioramento nell'atmosfera nel gruppo al massimo ora perché queste sconfitte già hanno citato dopo che tre sono stati scossi molto. Quindi la settimana scorsa in cui la vittoria domestica 1:0 era sull'AC Florence da grande importanza per questo gruppo principalmente benché essi non hanno mostrato a qualsiasi gioco particolarmente attraente che nell'offensiva, ovviamente il sostegno dei suoi compagni di squadra può non l'esperto Klose ottiene molto dove senza un grande. Quindi attendiamo un impegno molto più grande da Hernanes, Gonzalez e Mauri, questo tempo mentre gli arrivisti giovani Alfaro e Kozak aspetteranno la loro possibilità dalla panca. I giocatori difensivi Radu, Konko, Stankevicius e Zauri, i giocatori di centrocampo Lulic, Cana e Brochi, così come l'arrivista esperto Rocchi saranno cancellati.

Lista attesa Lazio: Marchetti - Scaloni, Biava, Dias, Garrido - Ledesma, Matuzalem - Gonzalez, Hernanes, Mauri - Klose

Benché essere qui una bombetta di città che i sia gruppi attendono in una forma molto mutabile e con i numerosi giocatori feriti, abbiamo deciso tuttavia di dare all'ospite ufficiale un vantaggio facile e collegamento a quello internazionale per trovare posizioni nella lega ma principalmente perché questo il suo è per ultimo fortuito.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.