Donnerstag, 8. März 2012

SSC Napoli vs Calgliari Calcio 9.3.2012 SelMcKenzie Selzer-McKenzie





SSC Napoli vs Calgliari Calcio 9.3.2012 SelMcKenzie Selzer-McKenzie




Author D.Selzer-McKenzie

Il mio suggerimento: Vincete per il Napoli

Il 27º giro della serie da cui A è aperta con il duello dei gruppi lo a sud dell'Italia nel Venerdì sera. Cioè il quinto ha messo SSC Naples e 10 posti che mettere peggio Cagliari Calcio lo incontra. Forma gli ospiti di questa riunione hanno 12 punti in meno di quello con cui il loro avversario di oggi e questo non sorprende il gruppo se uno considera le loro due sconfitte in conseguenza mentre le quattro vittorie Napoli hanno fatto festa e attualmente, sono in conseguenza lo buono in lo la prima gamba senza obiettivi serie finiti, durando nell'anno scorso a entrambi volte l'abitante di Naples A. ha trionfato. L'inizio: 09.03.2012 - 20:45

Naturalmente gli ospiti sperano in questa riunione tre punti perché in questo caso essi parteciperebbero seriamente alla lotta per la terza posizione nella lega. Questo terzo posto è l'ultima posizione CL nella lega in questa stagione contemporaneamente. Secondo la serie del quattro Siegen in sequenza le spese dell'allenatore Mazzari sono sulla quinta posizione nella lega della serie che uni e altri cinque punti solo sono il ritardo dietro su che la terza parte ha messo Lazio Rome o il vierplatzierten Udine Calcio. Anche nei finali da cui tutto non è perso ancora il condurre è undici punti AC Mailand nel comando e dà ancora a giri 12 da attraversare. Tuttavia, siamo dell'opinione che avere la forza non più sufficiente Napoli per prendere questo grande ritardo, la Lega di campioni è particolarmente attiva esso ancora in. Solo a causa del CL restituite incontro contro L'inglese Chelsea FC che è su alla Londra mercoledì e gli abitanti del Napoli difenderanno il comando 3:1 in questo contro cui questo gioco è giocato un po' prima Cagliari. Se uno, tuttavia, conosce il modo di giocare dell'allenatore a Mazzari, allora non dovremmo attendere qualsiasi cambiamento allo Startelf perché semplicemente gli piace che si diverte con l'equipaggio più forte. Pensiamo principalmente Sud arrivisti americani eccellenti Cavani e Lavezzi che si incontrano spietatamente là. Essi hanno trionfato nel duello contro la Parma appena dai colpi dei due giocatori al fine settimana scorso. In questo incontro i giocatori difensivi hanno ferito Grava e Britos in modo che essi non sono là in questo duello contro Cagliari esattamente come il giocatore di centrocampo chiuso Dzemaili.

Napoli di lista atteso: De Sanctis - Campagnaro, Cannavaro, Aronica - Maggio; Inler; Gargano; Zuniga - Hamsik, Lavezzi - Cavani

A differenza degli abitanti del Napoli gli ospiti mostrano una curva di forma sempre più cattivo in modo che essi hanno ottenuto trattenuta di solo un punto negli ultimi tre giri e essere più preciso nelle prestazioni dell'ospite contro Udine Calcio. Dopo quello essi hanno due sconfitte in conseguenza raccolte e essere più preciso a casa esternamente contro Lecce così come sei giorni fa contro la Siena. Voi avete un comando solido di sei punti sui gruppi nella zona di relegazione ma essi devono fare qualcosa urgentemente, se essi non vogliono di affrontare l'ultimo parte della stagione con grande ansietà. Siete coscienti di questo cui attende che un compito estremamente difficile nel San Paolo Stadion, i suoi avversari sono in una forma molto buona in modo che l'allenatore Ballardini avere annunciato un gioco un po' attento esattamente come nel duello specialmente contro l'Udine in cui essi sono rimasti imbattuti. Questo significa in pratica che tutti gli tre giocatori di centrocampo aiuteranno moltissimo nella difesa. Accanto al duo Brasiliano Nene Ribeiro l'esperto Cossu avrà solo alcuni compiti concreti nell'attacco. Solo a causa di questo un poco più modo difensivo di giocare al giocatore di centrocampo giovane Ekdal invierà il suo posto al capitano Contu. Gli arrivisti feriti Pinella e El Kabir così come il giocatore di centrocampo Erickson saranno cancellati.

Lista attesa Cagliarija: Agazzi - Pisano; Canini; Astoria; Agostini - questo, Conti, Nainggolan - Cossu - Nene, Ribeiro

In vista della forma corrente dei due gruppi e della sua situazione di tavola qualcos'altro deve essere difficilmente atteso oltre a una vittoria sicura degli ospiti dal Napoli, in particolare poiché essi giocano il Stadion del loro proprio in cui essi restituiscono giochi veramente eccellenti recentemente.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.