Inter Milan vs Lazio Roma 22.1.2012 SelMcKenzie Selzer-McKenzie
Inter Milan vs Lazio Roma 22.1.2012 SelMcKenzie Selzer-McKenzie
Author D.Selzer-McKenzie
Il mio suggerimento: Vincete per il Milano
Alla conclusione di questo fine settimana di calcio estremamente esteso in cui diventiamo la grande bombetta del 19º giro dell'italiano le serie A, in quale volontà si incontra tra Milano e Lazio Rome analizzano. Oltre alla grande rivalità che là è stata tra questi due gruppi per decenni questa bombetta vuole un punto che di più sul conto sono ancora di più interessante fate però mettere romani al quarto perché questi due gruppi stanno nella tavola appena l'uno dietro l'altro. Il Milanese è sulla parte opposta in una serie eccellente di sei vittorie in conseguenza. Inoltre la tradizione è al suo lato perché essi hanno trionfato anche sei volte nelle ultime tre stagioni mentre Lazio ha creduto solo due vittorie. L'inizio: 22.01.2012 - 20:45
Abbiamo già detto che quello ha celebrato vittorie di campionato tra sei in conseguenza. L'ultimo trionfo contro il rivale di città contro AC Mailand è particolarmente importante per loro. In questo modo essi ha completato la serie negativa contro il grande rivale cioè e ha provato contemporaneamente che essi hanno forza sufficiente per partecipare ai finali, perché davanti a alcuno come un mese essi hanno ancora coperto la 15º posizione nella lega. Un ideale undici che il nuovo allenatore Rainer ha portato fuori da un rinnovo completo del gruppo e a questo, egli non ha quale cambiato da quattro giri, trovato. Rainer fa si sono ristabiliti e venire alla vittoria 2:1 con questo equipaggio di riserva nel giro prima del finale di quarto della coppa italiana contro la Genova giocatori molto regolari. Attende un compito molto più difficile questo tempo, tuttavia, perché Lazio ha una riga di difesa molto fissa. Quindi l'allenatore Rainer dovrà utilizzare tattica speciale per continuare la stringa di vittorie. Il giovane Faraoni rappresenterà Motta quello chiuso mentre adatto Sneijder non rimarrà alla panca questo tempo neanche ancora. La ferita che Stankovic e Forlan fermano sarà cancellata mentre Muntari è alla coppa Africa.
Lista attesa tra: Julio Cesar - Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo - Faraoni; Zanetti; Cambiasso; Alvarez - Pazzini, Milito
Dopo che (4:0) l'ha sperimentato alle prestazioni dell'ospite contro la Siena prima che due arrotonda un débâcle reale, il romano ha trovato molto velocemente la loro strada di ritorno nel gioco e ha eliminato lo Zweitligisten da Verona dalla coppa e essi quindi hanno celebrato una vittoria domestica 2:0 nel contesto della serie A contro Atalanta al fine settimana scorso. Questi due trionfi divengono sicuramente fate da solo collaborare un effetto positivamente sulla fiducia in se stessi di questi romani contro tra prima della bombetta, specialmente sono i loro avversari in una forma eccellente e il loro finito sul quarto posto su cui Lazio è a breve scadenza, hochklettern vuole. Naturalmente gli ospiti non vogliono vendere la quarta posizione nella lega e quindi l'allenatore Reja ha annunciato un gioco di combattimento molto disciplinato delle sue spese. È una buona cosa che il portiere Marchetti così come il giocatore chiave Hernanes che rappresenta la forza principale offensiva del gruppo insieme all'esperto Klose ha recuperato di nuovo. Gli arrivisti feriti Kozak e Makinwa, i giocatori di centrocampo Brocchi, Mauri e Cana così come i difensori Konko e Crescenzi saranno cancellati.
Lista attesa Lazio: Marchetti - Zauri, Biava, Dias, Radu - Gonzalez, Ledesma, Lulic - Hernanes - Klose, Rocchi
La forma corrente del Milanese è eccellente e noi siamo dell'opinione che il gioco a casa come questi può conquistarlo molto peggio in questo ritmo di vincitore di ogni gruppo nella lega nella distanza recentemente, così anche i romani.
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen
Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.