Lazio Roma vs Hellas Verona 10.1.2012 SelMcKenzie Selzer-McKenzie
Author D.Selzer-McKenzie
Il mio suggerimento: Vincete per LazioRoma
Martedì una riunione del giro prima del finale di quarto della coppa Italiana è giocata. Quarto ha messo questi gruppi di misure della serie A, Lazio Rome e la sorpresa più piacevole della serie B, i gruppi assottigliari da Verona che sta sul livello alto in secondo luogo posizionano nella lega, le loro forze, nello stadio romano ottengono Olimpico. Lazio ha dovuto collegare la sua sconfitta molto grave a e essere più preciso esternamente contro la Siena a differenza di loro al fine settimana scorso in questa stagione. Quindi i romani entreranno in questa riunione estremamente motivata per lasciare una buona impressione davanti a ventilatori del proprio di uno di nuovo. Questi ricordano ancora con certezza gli ultimi aspetti di ospite di Verona nell'Olimpico in cui Lazio ha celebrato regolarmente differenza con una coppia di obiettivi. L'inizio: 10.01.2012 - 21:00
Ma raggiungere qualcosa di simile di nuovo, le spese dell'allenatore Reja devono dimenticare il débâcle 4:0 contro la Siena veloce come possibile e voi date nel modo migliore in questo gioco. La sconfitta pesante contro la Siena non ha avuto un effetto sul mettere nella serie A per fortuna troppo negativamente perché essi hanno avuto un solido Punktevorsprung sui suoi primo inseguitori. Questo era una tale cattiva difesa prima è incomprehensibly in effetti la terza sconfitta di Lazio in questa stagione che è stata il terzo nel modo migliore nella lega nel segmento degli obiettivi raccolti contro prima lo in vacanze rompetevi (solo 13 obiettivi contro in 16 i giri) e esso in questo giocano in effetti come il gruppo ha giocato. Naturalmente ora verrà ai cambiamenti certi alla riga di difesa. Diakite e Dias prenderanno parte di nuovo mentre Stankevicius sostituirà la ferita Konko e Scaloni sulla destra. Tra i pilastrini del cancello da cui il terzo portiere Carrizo starà in piedi perché la volontà segue la ferita Marchetti precedente volte anche bizarrely. Il colpevole principale proprio bizarrely è per il débâcle del suo gruppo alla Siena poiché egli ha causato un calcio di rigore e ha ottenuto la carta rossa automaticamente alla fine della prima metà. Nell'offensiva uno attende i rimpatriati Hernanes e Rocchi mentre gli indisposti Cisse e Sculli rimarranno alla panca. Dobbiamo ancora aggiungere che i giocatori di centrocampo feriti Matuzalem, Mauri e Brocchi così come l'arrivista giovane Kozak sono già assenti più lungo.
Lista attesa Lazio: Carrizo - Stankevicius, Diakite, Dias, Radu - Gonzalez, Ledesma, Lulic - Hernanes - Klose, Rocchi
L'organizzazione da Verona non ha nessuna struttura di giocatore particolarmente di alta qualità in questa stagione e questo è anche logico se uno considera che essi sono saliti solo dalla terza lega. Tuttavia, questo non la evita di tentare con un gioco si scaricato di venire a una sorpresa nel romano Olimpico stadio. Se uno considera che essi hanno celebrato che un 2:0 vince via contro Parma nel giro di coppa prima del finale di quarto e che essi coprono una seconda posizione eccellente nella lega nella serie B dopo che 21 ha giocato a giri l'annuncio dell'allenatore Mandorlini è allora intitolato su una possibile sensazione alla Roma in ogni caso. Naturalmente questo esperto esperto è ottimistico anche perché i suoi ragazzi sono in una serie terrificante di nove vittorie e solo un tiro. Esattamente questa serie positiva l'ha all'inizio della tavola della serie che B ha portato e questo è realmente un successo fantastico per il gruppo che ha giocato la lega più bassa solo un anno davanti a quello. Quando abbiamo detto che essi non hanno nessuna struttura di giocatore di alta qualità in nessun caso noi pensavamo a questo al valore di mercato a questo gruppo ma i giocatori hanno provato che questo non può sempre essere dell'importanza decisiva comunque. Avete ottenuto questi successi eccellenti con un grande spirito di gruppo sia nel campionato che nella coppa. Lei sta attendendo un compito estremamente difficile contro lo scuote Lazio Rome ora, tuttavia, e essi dovranno dare il suo migliore così se essi vogliono credere un risultato positivo nel Martedì sera. La situazione è aggravata dai fallimenti di tre giocatori molto importanti inoltre. Esso i giocatori di centrocampo Russo e Esposito così come la ferita di difensore hanno da soli chiesto cioè.
Lista attesa Verona: Rafael - Cangi, Ceccarelli, Marco, Scaglia - Jorginho; Tachtsidis; Hallfredsson; D, 'Alessandro - Gomez Taleb, Ferrari
Dopo il débâcle alla Siena i romani hanno bisogno urgentemente di una vittoria per ripristinare la fiducia in se stessi scossa. Quindi ci aspettiamo che essi giustificano il loro ruolo preferito nel duello contro lo Zweitligisten da Verona e a sicuro lo mettendo per se stessi nel quarter-finals della coppa Italiana.
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen
Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.