Samstag, 17. Dezember 2011

Lazio Roma vs Udinese Calcio 18.12.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie


Lazio Roma vs Udinese Calcio 18.12.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie

Author D.Selzer-McKenzie
Il mio suggerimento: Vincete per la Roma
In una delle bombette di due Domenica del 15º giro Dell'italiano le serie A Olimpico diventano stadio nel romano il quarto mette Lazio Rome e questo solo mette in secondo luogo Udine Calcio misurano le loro forze. L'Udine è messo peggio del leader di tavola il Juventus Turin nella tavola solo dovuta alla differenza di obiettivo peggiore. Gli ospiti dall'Udine hanno due punti di più sul conto come gli ospiti di questa riunione in modo che la situazione potere già cambiare completamente dopo che questo giro, i romani negli ultimi due incontri in casa hanno trionfato specialmente contro l'Udine sia volte. L'inizio: 18.12.2011 - 20:45
L'ultimo duello diretto è stato tenuto all'Udine e gli ospiti hanno celebrato una vittoria 2:1 in quel momento in modo che i romani hanno un motivo aggiuntivo per dare qualcosa indietro all'archrival. Poiché questi due gruppi giocano questa stagione un poco più defensively che negli anni precedenti, noi pensiamo che l'allenatore Reja farà attenzione, il caso è stato esatto come esso nelle riunioni precedenti con i gruppi dell'inizio della tavola. Essi hanno introdotto un tiro solo alle prestazioni dell'ospite contro il Napoli in quel momento mentre essi hanno a casa raccolto una sconfitta contro Juventus. Questa era per il modo la loro solo seconda sconfitta in questa stagione. Questo non ha avuto un effetto sul gruppo negativamente perché Lazio ha attribuito a vittorie su Novara e Lecce tre colpi ottenuti individualmente nei due giri successivi. Essi hanno celebrato una vittoria 2:0 su Divertirsi e quindi protetto lo mettendo per se stessi nel giro successivo tre giorni fa nel gioco decisivo della Lega Europa. In ogni caso il carico doppio potrebbe lasciare gruppo a tracce su questi romani. Inoltre essi devono combattere con i numerosi fallimenti. Non il portiere Marchetti, i giocatori di centrocampo Matuzalem, Mauri e Brocchi così come il difensore Radu sono cioè. Il difendersi giocatore Konko si è ristabilito e quello che è molto importante è il giocatore chiave brasiliano Hernanes che è A a questo momento di uno degli assistenti migliori della serie adattamente di nuovo.
Lista attesa Lazio: Carrizo - Konko; Diakite; Biava; Stankevicius - Gonzalez, Ledesma, Lulic - Hernanes - Klose, Rocchi
Pregate a 365: 100 % a? 100 compenso esclusivo. Allibratore premio vincente!
Il gruppo fa proteggere esattamente come Lazio lo mettendo per se stesso nell'ultimo giro della Lega Europa nella runa successiva dall'Udine. Lazio ha giocato a un tiro domestico cioè contro celta e questo era sufficiente per rimanere nel gruppo sul secondo posto. Tuttavia, uno deve considerare che l'allenatore Guidolin avere risparmiato il suo giocatore regolare in questo duello di alcuno da essere adatto e bene appoggiato prima di questa riunione molto importante con Lazio. Noi pensiamo tuttavia, che il risultato finale toglierà la cui riga di difesa in questa riunione principalmente della concentrazione che è il migliore nella lega con sette obiettivi raccolti contro proprio gruppo in 14 giri giocati al momento. Essi non sono abbastanza convincenti nell'attacco benché avere il segnapunti superiore della serie A, Di Natale all'interno delle sue righe di già due anni in conseguenza. È anche l'arrivista più pericoloso del gruppo con 10 colpi ottenuti in questa stagione. Tuttavia, allenate preoccupazioni Guidolin perché Di Natale non ottiene troppo grande sostegno dei suoi compagni di squadra nei compiti offensivi in modo che egli ha grandi problemi nel caso di una ferita di Di Nalate. L'Udine tutto sta lavorando ma ora perfettamente e ha così in tre lussuria i trionfi di duello e a siate più precisi a casa sopra asso Roma, Chievo e esternamente su tra il Milano. Questo significa che essi hanno ancora la ricetta per successo contro gruppi molto forti. I difendersi coda di giocatori e domicilio così come il giocatore di centrocampo Badu e l'arrivista Barreto saranno cancellati.
Lista attesa dell'Udine: Handanovic - Benatia, Danilo, Ferronetti - basta; Isla; Asamoah; Pinzi, Armero - Floro Flores, Di Natale-
I due gruppi che sono passati attraverso giochi molto importanti per giorni della Lega Europa prima di tre misureranno le loro forze in una delle due bombette della serie italiana A. In ogni caso che la stanchezza potrebbe lasciare tracce sul gioco di questi due gruppi nella Domenica sera. Abbiamo deciso quindi a favore di un suggerimento su un obiettivo gioco povero perché siamo dell'opinione che nessuno dei gruppi rischierà troppo. Uno dovrebbe ancora citare, che la stagione dell'Udine Udine in questo ha di gran lunga raccolta A a obiettivo minore contro nella serie e lo stesso essere esso dietro per Lazio e Juventus.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.