Samstag, 24. September 2011

Lazio Roma vs US Palermo 25.9.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie


Lazio Roma vs US Palermo 25.9.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie
Author D.Selzer-McKenzie

Il mio suggerimento: Vincete per la Roma
In uno qualunque imballa questo in cui le loro forze misureranno due gruppi che hanno combattuto per le posizioni internazionali nella lega nella stagione scorsa fino a quando la fine del campionato è l di uno dei duelli più interessanti in questo giro della serie italiana A. che abbiamo una situazione simile all'inizio di questa stagione di nuovo. L'americano Palermo è con sei punti sulla sesta posizione nella lega mentre il Lazio Rome sta stando con quattro punti sul nono posto. I romani hanno fatto festa nei loro duelli diretti la stagione scorsa due volte. L'inizio: 25.09.2011 - 15:00
 
Questa era solo una continuazione dei giochi deboli dei Siciliani nello stadio Olimpico in cui solo uno li ha avuti lasciato negli ultimi cinque giochi invittamente.
 
Gli ospiti avranno una prova dopo l'ultima vittoria 2:1 in Cesena venire prima di ventilatori del loro proprio in questa stagione e migliorare l'impressione una settimana fa al primo trionfo quando essi sono stati conquistati inaspettatamente da Genoa nello stadio Olimpico. Essi sono andati attraverso un gioco molto buono e da ospite con il padrone corrente AC Mailand davanti a quello a essere più precisi. In questo gioco essi anche erano in una leadership 2:0 ma per la fine essi hanno dovuto essere contenti con un tiro. Essi giocano la distanza molto più con calma mentre essi a posizione domestica probabilmente sotto pressione, da che cattivo risultato si sono presentati contro la Genova. Essi stanno ricevendo un gruppo tradizionalmente offensivo dal Palermo ora e questo dovrebbe andare bene in loro, però, perché essi avranno sgombro sull'opposta metà tanto. Il giocatore chiave eccellente Hernanes dovrebbe sfruttare questo nel modo migliore e risolvere la domanda sul vincitore con alcune azioni soliste o presentazioni di obiettivo per Klose e Cisse. Esattamente questo gioco nell'attacco è principalmente l'arma più forte di Lazio dopo una ferita fresca di Mauri e Gonzales mentre alcuni problemi stanno esistendo nella difesa e nel centrocampo. Inoltre, Radu e Biava sono già cancellati più lungo. Per questo allenatore di ragione Reja è forzata a eseguire rotazioni permanenti su queste posizioni esterne. Così Konko e Lulic del primo minuto sarà acceso durante quale esperto Matuzalem procederanno nel centrocampo.
 
Lista attesa Lazio: Marchetti - Konko, Diakite, Dias, Lulic - Brocchi, Ledesma, Matuzalem - Hernanes - Cisse, Klose
Pregate a 365: 100 % a? 100 compenso esclusivo. Allibratore premio vincente!
 
I Siciliani di fuoco hanno le loro due vittorie e a siate più precisi contro tra Milano e Cagliari, mentre diverso Lazio nella serie A ha ottenuto a casa essi hanno raccolto una minima sconfitta nelle prestazioni dell'ospite contro lo scalatore Atalanta. Il gioco dietro le quinte della Lega Europa che essi hanno ha giocato a Thun uno avanzate contro lo Svizzero sia volte, tuttavia, i loro avversari hanno ottenuto più obiettivi esternamente, attraverso quello che essi hanno protetto uno sensazionale mettendo per se stessi nella fase di gruppo in. Dopo questo fallimento il gruppo può concentrarsi dal Palermo sul gruppo locale in cui essi hanno ambizioni molto grandi. Essi devono migliorare il gioco nella difesa prima perché ha raccolto anche sei obiettivi contro negli ultimi tre duelli, tuttavia. Tuttavia, siete stati fortunati perché i loro aggressori Miccoli, Pinilla e Hernandez erano buoni in questi giochi su questo in modo che essi hanno ottenuto due vittorie. Prima del duello contro Lazio essi dovrebbero essere molto preoccupati perché i loro rivali hanno anche arrivisti allegri. L'allenatore giovane Mangia non ha nessuna grande scelta e essi dovranno giocare su tutto o no di nuovo, però. Questo tempo, egli non può contare sui giocatori di centrocampo feriti Alvarez e Di Matteo così come il difensore Cetto di nuovo.
 
Lista attesa il Palermo: Tzorvas - Pisano, San Silvestro, Migliaccio, Balzaretti - Barreto; Della Rocca; Bertold; Zahavi - Hernandez, Miccoli
 
I romani hanno confermato sicuramente con la vittoria in Cesena che ha che essi da gioco per giocare sempre miglioreranno e essi tenteranno sicuramente domenica di così giustificare il ruolo di uno dei favoriti intorno al CL mettendo sulla parte opposta l'US Palermo il tessuto di cotone, a cui raccoglie punti principalmente a casa all'inizio di questa stagione ha indicato.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.