Samstag, 19. November 2011

FC Parma vs Udinese Calcio 20.11.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie


FC Parma vs Udinese Calcio 20.11.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie

Author D.Selzer-McKenzie
Il mio suggerimento: Vincete per l'Udine
Nello stadio "Ennio Tardini" uno questo incontro potrebbe ottenere quello più interessante benché la situazione di tavola non indica qualcosa come quello. La Parma è sul 15º posto che l'anche tempo, rimuove solo quattro punti della zona di relegazione, durante l'Udine è il leader di tavola dopo dieci giri inaspettatamente. Ma la Parma è migliore nei duelli diretti recentemente e ha quindi tutte le riunioni della stagione scorsa famosamente, all'Udine ancora di più convincingly. L'Udine è negli ultimi cinque duelli diretti senza vittoria. L'inizio: 20.11.2011. - 15:00
 
La Parma non gioca bene in particolare a ospite in questa stagione mentre è un po' migliore per casa. Voi avendo fatto festa esternamente solo una volta e avendo 13 obiettivi uniformi contro raccolto, insieme al Catania la maggior parte nella lega. Ha i solo più obiettivi raccolti Novara contro quindi esso sono chiaro completamente, visti che la difesa è la parte più debole di il gruppo? Le sconfitte più gravi li hanno sperimentati alle prestazioni dell'ospite pesanti viste oggettivamente e essere più preciso con Juventus e AC Mailand. È stato 4:1 sia volte mentre essi sono stati sconfitti dall'AC Florence con 3:0 anche alla Firenze. La Parma ha giocato al matrimonio migliore al Napoli quando lei ha vinto a ospite anche l'unico tempo mentre essi sono stati i più sicuri a casa contro Genova e Cesena. Nell'ultimo giro lei è stata in grado di opporre Lazio alla Roma bene, cinque minuti, tuttavia, non l'ha portato fino a fine e ha raccolto l'unico colpo nel gioco prima della fine. Benché la difesa è problematica, il problema più grande è alle ferite nell'attacco, perché l'esperto Floccari non è là. Tuttavia, fa tutto al terrificante Giovinco in modo eccellente e su finché ora il tiratore scelto migliore è con sei obiettivi mentre più di quello che un obiettivo ha creduto nones di altri. Poiché non c'è alcun nuovo problema con le ferite e le punizioni che ha da essere attese che si alleneranno il Colombo non ha avuto la stessa lista, questi anche agli ultimi due incontri giocati solidamente, ma fortunati sul posto emettono.
 
Parma di lista atteso: Mirante - Zaccardo; Palleta; A.Lucarelli; Gobbi - Biabiany; mormone; galoppo; Modesto - Giovinco, pelle.
Pregate a 365: 100 % a? 100 compenso esclusivo. Allibratore premio vincente!
 
 
Il leader di tavola e simultaneo sono il più piacevole sorpresa; Udine; tuttavia; andate via in forma un po'. Non hai perso per lungo tempo, tuttavia, dovuto dare nell'ottavo giro al Napoli con 2:0. Voi siete ancora eccellenti agli incontri in casa, dove essi sono l'unico gruppo accanto al Palermo questo è perfetto. Prestazioni terrificanti sono realmente cinque incontri, cinque vittorie e solo un obiettivo contro riunito. Essi hanno anche raccolto questo unico obiettivo contro nell'ultimo giro quando essi hanno sconfitto la Siena con 2:1 a casa. Inoltre essi hanno sperimentato una destra posandosi su terra anche nella Lega Europa alla Madrid in cui ha Atletico con 4:0 deklassiert. Ma la lista ha mescolato allenatori Guidolin correttamente in quel momento quindi questo è un genere di scusa. L'Udine in effetti l'arrivista non ha giocato a Di Natale e questo rende solo molto innocuo. Questo giocatore esperto che è di 34 anni è il capitano anche e è la persona nata sotto il segno del Sagittario superiore della lega con otto obiettivi al momento. Egli è anche il più responsabile del terrificante mettere sicuramente dell'Udine. Di Natale ha segnato obiettivi nelle ultime due vittorie, questo significa che egli ancora è in forma terrificante. Quello che riguarda gli aspetti di ospite ha l'Udine da molti più problemi. Voi avete vinto solo una volta e a cinque incontri essi ha ottenuto solo tre obiettivi e ha raccolto tanto anche. Forse Di Natale è del Sagittarian migliore della lega ma anche la difesa l'Udine il migliore della lega è, cosicché il primo posto è completamente giustificato. La stessa lista allo stesso modo è messa poiché nel caso di Parma nel campionato negli ultimi due giri e poiché vince e non c'è neanche alcun nuovo problema con le ferite e le punizioni, gli stessi giocatori funzioneranno probabilmente fuori anche allo stadio "Ennio Tardini."
 
Lista attesa dell'Udine: Handanovic - Benatia, Danilo, domicilio, basta - Isla; Pinzi; Asamoah; Armero - Floro Flores, Di Natale-
 
Questo gioco potrebbe essere molto chiuso, dell'Udine, esattamente come ognuno le prestazioni dell'ospite precedenti hanno avuto una coppia di giochi simili durante anche Parma come un ospite. Sembra in qualche modo che un tiro è il più probabile e in questo caso è un risultato con alcuno anche piuttosto certamente di sciocchi.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.