Samstag, 19. November 2011

SSC Napoli vs Lazio Roma 19.11.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie


SSC Napoli vs Lazio Roma 19.11.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie

Author D.Selzer-McKenzie
Il mio suggerimento: Vincete per il Napoli
Uno sguardo sulla tavola tradisce che questa qui è una bombetta di questo giro e è anche una bombetta del sud a questo. Uno riceve tutti gli avversari in un modo speciale in Napoli "caldo" ma il ricevimento non è così gentile per i club dal capitale a differenza di questi da lo a sud dell'Italia, come i club da Milano o Juventus. Ma Lazio è allegro e da solo cosicché il Napoli ha bisogno anche di diventare i punti per non essere dietro tanto anche i ventilatori in conformità con questo si comportano. È in un gioco "matto" nella stagione scorsa benché gli ospiti con 0:2 e 2:3 hanno condotto, essendo stati in Naples 4:3 in "San Paolo" Stadion per gli ospiti. L'eroe del Napoli è stato Cavani con tre obiettivi. L'inizio: 19.11.2011. - 20:45
Il Napoli non riesce a tenere l'alto ritmo e crede una sconfitta sorprendente ripetutamente. Non è duro indovinare che i campioni Lega a questo hanno e hanno come una conferma due di (numv3) Meisterschafsniederlagen che è accaduto al fine settimana. Prima del primo incontro contro Baviera essi sono diventati a casa contro la Parma sconfitto mentre essi sono stati sconfitti al Monaco di Baviera al Catania davanti alla vendetta. Questo non è incoraggiante a tutto poiché questo gioco viene contro centro di città Manchester prima del duello molto importante della Lega di campioni. Tutto dipende da allenatore Mazzari, lo abbastanza spesso una coppia di giocatore riposa e con un cattivo risultato che paga. I sia incontri sono proprio importanti questo tempo quindi egli probabilmente si divertirà con tutte le forze disponibili. Il Napoli non ha giocato a A nell'ultimo giro della serie poiché l'incontro contro Juventus è stato cancellato a causa di inondazione. Questo non è stato così cattivo forse a tutto benché una coppia di giocatori ha dovuto giocare per le loro squadre nazionali. In questo incontro questo non deve sembrare il giocatore di centrocampo Santana, nell'incontro contro il Catania è stato espulso dal posto e egli servirà la sua frase ora poiché l'incontro contro Juventus non è stato giocato. Gli altri giocheranno e Cavani uno spera che quello può, la stagione scorsa ha creduto un trucco di cappello come lui contro replica Lazio.
 
Napoli di lista atteso: De Sanctis - Campagnaro, Cannavaro, Aronica - Maggio; Inler; Dzemaili; Dossena - Hamsik - Cavani, Lavezzi
Pregate a 365: 100 % a? 100 compenso esclusivo. Allibratore premio vincente!
 
 
Chi potrebbe prevedere le leader due della serie A dopo 10 giri? Lazio è in secondo luogo con lo stesso Punktezahl come il leader e con solo un obiettivo di differenza di obiettivo peggiore ma per questo Lazio è il gruppo a cui questo ha attribuito la maggior parte dei punti ospite e ma 13, anche altro cinque di Juventus, il secondo delle prestazioni dopo è. Non avete nessuna sconfitta a ospite ancora e non gli avete giocato drawly solo una volta con il quattro Siegen. Siete anche gli ospiti più efficaci della lega. La solo Genova li ha sconfitti in questa stagione così come Sport nella Lega Europa, in cui essi sono discreti con una sconfitta, due tiri e una vittoria. Questo è l'unico tiro a ospite stato con aquilone e naturalmente quello che essi hanno creduto da un obiettivo entro gli ultimi secondi è la vittoria più grande stato contro i Romanies città rivali. La serie senza sconfitta è a otto giri al momento. Come l'ultimo, davanti al Meisterschafspause Parma è stato sconfitto nello stadio "Olimpic." Questo è ancora stato un trionfo pesante che è stato ottenuto dall'obiettivo di Sculi all'interno dell'ultimo cinque minuti. Davanti a quello ottenuto moltissimi a cui lo sforzo e lo stesso risultato fanno fronte la Zurigo quindi è chiaro esso che anche le anche prestazioni dell'ospite infilate in loro inoltre migliorano? Alle ultime prestazioni dell'ospite essi hanno Cagliari sulla loro terra con 3:0 deklassiert. Avete problemi con i giocatori feriti inoltre; troppo; tuttavia; questo è niente di nuovo e tutti feriti, come Mauri, Del Nero o Rocchi non lo fanno già per lungo tempo. Il più importante che uno degli arrivisti Klose che gioca come dentro il migliore ha di giorno e già segnato sei obiettivi che è due volte prezioso è adatto insieme a quello vantaggioso è contro Romanies.
 
Lista attesa Lazio: Marchetti - Konko, Diakite, Andre Dias, Radu - Brocchi, Ledesma, Lulic - Hernanes - Klose, Cisse.
 
Il Napoli guadagnerebbe anche la nostra fiducia se essi non hanno un gioco importante dei campioni Lega entro un paio da giorni. Questo qui è anche importante ma il Napoli non è così potente per giocare permanentemente un tale alto ritmo. A causa di questo le possibilità di Lazio ma ancora non diventano sufficienti da credere nel trionfo degli ospiti. Qualcosa di completamente diverso che certo sembra e essere di più precisi quello i sia gruppi hanno potuto ottengono un colpo almeno, che cosa vuole dire anche la tradizione per questo.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.