Freitag, 25. November 2011

Lazio Roma vs Juventus Torino 26.11.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie


Lazio Roma vs Juventus Torino 26.11.2011 SelMcKenzie Selzer-McKenzie

Author D.Selzer-McKenzie
Il mio suggerimento: Tiro
Il duello più interessante nel programma di Sabato è sicuramente la grande bombetta nel contesto del 12º giro della serie A. nel romano su cui Olimpico incontra due gruppi leader l'un l'altro e essere più precisi Lazio Rome e Juventus Turin. Gli abitanti del Torino sono sul primo posto dovuto a una differenza di obiettivo un po' migliore. Essi hanno un gioco meno sul conto a differenza degli altri gruppi dell'inizio della tavola, però. Juventus ha creduto anche quattro vittorie nelle ultime tre stagioni mentre le due altre riunioni sono finite senza vincitori. L'inizio: 26.11.2011 - 20:45
 
Lazio ha conseguito una vittoria solo nella coppa contro Juventus all'interno dell'ultimo cinque anni in modo che i romani vogliono con certezza che moltissimo venire al trionfo in un duello di campionato, in particolare poiché in questo caso essi raggiungerebbero l'inizio della tavola. L'allenatore Reja è cosciente di questo cui questo sarà un compito molto difficile perché Juventus non ha registrato nessuna sconfitta ancora in questa stagione mentre il suo gruppo sta restituendo giochi molto migliori nella difesa che nell'attacco. Essi hanno giocato un tiro senza obiettivo in un aspetto di ospite molto difficile al Napoli al fine settimana scorso e attraverso questo essi hanno completato una serie positiva di due vittorie di campionato e una vittoria nella Lega Europa in cui essi hanno una possibilità molto buona di divenire ulteriormente. È molto importante che i romani danno il suo migliore nel duello contro Juventus, in particolare poiché essi hanno un grande numero di giocatori feriti. Il difensore per cui i Diametri e i giocatori di centrocampo sono Matuzalem e Mauri lo ferito sotto. Tuttavia, l'allenatore Reja è contento quello il suo giocatore migliore e essere più preciso il giocatore chiave Hernanes è completamente adatto in modo che è in grado di essere trovato nello Startelf. Questo è molto importante per il suo gioco nel centrocampo in cui la lotta più grande è tenuta probabilmente in questo duello.
 
Lista attesa Lazio: Marchetti - Konko; Stankevicius; Diakite; Radu - Brocchi, Ledesma, Lulic - Hernanes - Cisse, Klose
Pregate a 365: 100 % a? 100 compenso esclusivo. Allibratore premio vincente!
 
Abbiamo già citato che Juventus non ha creduto nessuna sconfitta ancora nel campionato. Il Conte di allenatore ambizioso che ha ottenuto una combinazione eccellente da gioventù e esperienza guadagna il reddito più grande. Egli è riuscito a prendere spirito di disciplina e combattente al gruppo. Quindi questo mettendo degli abitanti del Torino che hanno restituito molti punti vinti quasi nell'ultimo la stagione fa non sorpresa a tutto. Essi hanno creduto sei vittorie e quattro tiro negli ultimi 10 giri e con il possibile punto, dal duello aggiornato contro il Napoli che essi assicurerebbero a un grande comando per se stessi già ora. Indipendente di esso lo strato sta bene, ha conquistato gruppi eccellenti negli ultimi tre giri specialmente (la Firenze, tra, il Palermo.) Essi ha ottenuto sette obiettivi e ha raccolto solo due obiettivi contro. Forse il giocatore chiave in questi duelli era, il giocatore di centrocampo giovane Marchisio questo si è incontrato regolarmente. Questo tempo, egli proverrà dallo sfondo di nuovo perché quattro giocatori procederanno citato da Matri davanti a lui. Quagliarella ha recuperato nel frattempo e solo il portiere ferito Manninger così come l'arrivista chiuso che Amauri ottiene che modo è cancellato.
 
Lista attesa Juventus: Buffon - Lichsteiner; Bonucci; Barzagli; Chiellini Pirlo, Marchisio - Pepe, Vidal, Vucinic - Matri
 
Nel duello del due attualmente i gruppi bestplatzierten della serie A che possiamo difficilmente attendono un gioco aperto e particolarmente efficiente e in vista di grande uso il Punkteteilung sembra molto reale a noi in qualche modo in questo gioco.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.